Ti veniamo a trovare, per raccontare la tua azienda.
Lo faremo con un articolo e con un video. Ci documenteremo sulla tua azienda, quindi definiremo un modello operativo in sitonia con le tue caratteristiche, i tuoi valori, la location e la storia. Racconteremo te e il tuo vino con amore e competenza, venendoti a trovare e “lasciandoti” sia con un video che con la pubblicazione del racconto su più portali.

Lo faremo a titolo gratuito e senza trucchi. L’unico requisito per poter usufruire di questo servizio è che tu abbia una storia da raccontare, sia essa della tua vigna, della storia della tua cantina o del tuo territorio.

Organizzeremo le nostre visite in qualunque regione d’Italia, muovendoci – per le zone più lontane – quando avremo raggiunto un minimo di produttori interessati a questo servizio. Se ti interessa questo servizio, mandaci una email a storie@bordolese.it, possibilmente iniziando già a raccontarci qualcosa della tua azienda.

A volte il modo migliore per vendere un vino è quiello di raccontarlo bene, o magari di farlo raccontare. Il nostro “gruppo” – di sommelier e non – si vede regolarmente, vuoi per un corso di aggiornamento, vuoi per una degustazione piuttosto che per un viaggetto in una terra ricca di vino. Se la tua azienda ha il piacere di farci provare i vini che produce, noi siamo pronti a riunirci, a condividere i tuoi vini, ma soprattutto le sensazioni. In cambio ti racconteremo cosa abbiamo provato, scrivendo un articolo e, talvolta, registrando un video. E lo faremo nel massimo rispetto del tuo lavoro… Se siet einteressati, scriveteci su degustazioni@bordolese.it

Quello cinese è iun mercato in grande espansione. Un mercato che sta modificando le proprie abitudini, anche per quanto riguarda il vino. Per questo tipo di attività abbiamo stretto una forte partnership con la Wine Song LTD, Una azienda specializzata con sede a Guangzhou. Wine Song Ldt, rappresentata in Italia da Johannes Keizer, potrà supportare la tua azienda nella comunicazione, nella esportazione e nell’organizzazione di eventi sul territorio cinese. Avrete quindi referenti italiani con uina forte pesenza sul terriorio cinese. Scriveteci su cina@bordolese.it per manifestare il vostro interesse.

Facciamo comunicazione da anni, e siamo sommelier.
Chi meglio di noi potrebbe curare la vostra comunicazione?

Affidare a noi la vostra comunicazione potrebbeessere una buona opportunità per lavorare con chi conosce e vive il vino, ma anche le dinamiche che regolano il web, i social, la comunicazione e i media. Spesso troviamo aziende con una grande storia, ma incapaci di trasferire i propri valori in modo appropriato ed efficace. Notiamo che spesso le forme di promozione adottate sono “andare per fiere” e puntare alle guide; per noi, nel mezzo, c’è un mondo fatto di comunicazione, e in quel mondo pensiamo di potervi far eproposte interessanti ed efficaci.. Scivici su info@digitalcooking.it per entrare in contatto con noi.