Cultura, Jazz, Innovazione e… Aglianico!

Un festival Jazz, quello di Pietrelcina, organizzato per fine luglio.
Ma non solo. Insieme al festival c’è anche il Jazz’Inn, una geniale iniziativa della Fondazione Ampioraggio (della quale ci pregiamo di far parte) che non offre a partecipanti e sponsor solamente un banner sul sito e uno striscione, bensì un momento di convivialità nel quale ascoltare musica, condividere idee e, perché no, fare business.

Un business fatto di cultura e condivisione.
Una iniziativa che fonda le proprie radici sulla cultura e sul mettere a fattor comune le “risorse” siano esse private o istituzionali a beneficio di progetti di ampio respiro.

Perché un articolo su Bordolese.it?
Semplice, perché quest’anno si è deciso di non fermarsi e di andare avanti, e per farlo si è pensato ad una campagna di crowdfunding.
Una raccolta fondi che però non punta sulla realizzazione di un meraviglioso “oggetto” che forse si riuscirà a realizzare (e forse no) ma sul supporto di una iniziativa certa, che prenderà forma tra meno di 10 giorni.
Una raccolta che, per dimostrare il rapporto stretto con il territorio, in cambio della donazione ti manda bottiglie di Aglianico.

Noi partecipiamo con piacere. Ma ci resta un dubbio: Aglianico o Aglianico del Vulture? 🙂
Siete tutti invitati.

https://www.innamoratidellacultura.it/projects/jazzinn-20-20/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Maurizio Gabriele

Maurizio Gabriele

Fondamentalmente un curioso. Programmatore e sistemista pentito, decide di virare in modo netto verso il mondo della comunicazione, caratterizzato da progetti decisamente più stimolanti. Attratto dalla cucina sia come forma di espressione che di nutrimento e, inevitabilmente, dal vino. Sommelier dal 2018, Writer per passione. Entusiasta per scelta di vita.

Leggi anche...