Dalla Bollicina al Passito con Donnafugata…

Torna il nostro ricorrente appuntamento con il Golf e con la nuova edizione del “The Challenge” organizzato da Riccardo Martino.
Una gara che prevede la partecipazione di un grande numero di golfisti, e di altrettanti accompagnatori, per i quali sono previsti momenti di relax e di formazione. Tra gli eventi eno-gastronomici in programma ci sarà la Scuola di Pasticceria organizzata da Tornatora e il nostro (oramai) solito incontro “dalla Bollicina al Passito“.

Lo scenario sarà particolarmente suggestivo in quanto saremo ospiti del Golf Club Parco De’Medici.
Saremo in compagnia dei vini di Donnafugata, della loro Sicilia e delle loro stupende etichette.
Ma ci sarà anche Sandro Tomei di “Tomei Cibo Giusto“, con i suoi formaggi.

Come sarà l’abbinamento Erborinato-Ben Ryé?
A guidare i partecipanti ci saro io, Federico Gabriele, per un incontro informale e rigorosamente all’insegna del divertimento.

L’evento si svolgerà all’aperto domenica 12 settembre alle 16.30, ma la partecipazione è a numero chiuso e gestita dagli organizzatori del torneo.
Ancora qualche posto possiamo però riservarlo a chi vorrà essere dei nostri.
Mandatemi una email a info@bordolese.it per “provare” ad aggregarvi.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Federico Gabriele

Federico Gabriele

18 anni appena compiuti, fresco di maturità. Dopo tanti anni di teatro tra i quali tre anni di Accademia al Teatro Sistina, spettacoli e qualche musical al quale ho avuto l’onore di partecipare, continuo a cantare, recitare, ballare e doppiare, ma il richiamo del calice, complice la chiusura dei teatri in periodo di pandemia, ha preso il sopravvento. Nel bicchiere ci metto il naso da tempo, ma è solo da poco che ho iniziato a provare e soprattutto studiare. Passato il Wset2 con merito, in procinto di iniziare il Wset3 e neo-matricola al corso di enologia a Firenze, ho preso coscienza del fatto che per capirlo, il vino, va studiato, ma soprattutto "frequentato"...

Leggi anche...