Gli Appuntamenti di Bordolese.it

Per noi la condivisione rende il vino più piacevole. Condividere una sensazione, una valutazione, i profumi, i sapori, gli attimi nei quali si preparano i bicchieri e si addenta un quadrato di pizza per evitare che al primo sorso ti venga troppo da sorridere…

A noi di Bordolese.it il vino piace berlo in compagnia, e “Condivisione” è la parola che più ci piace. Condivisione con chi non capisce niente di vino, per aiutarlo a capirne un po di più, ma anche condivisione con chi è capace di parlare di vino per ore ed ammaliarti con mille storie. Bordolese.it vuole farsi conoscere, e vuole farlo attraverso il vino, attraverso momenti nei quali riuscire a staccare quella mezz’ora – o una serata intera – per sedersi davanti ad una bottiglia che ti intriga, vuoi per mera curiosità o per riuscire a bere un vino altrimenti troppo costoso. Ci piace fare network, vino compreso…

I prossimi appuntamenti

Attenzione: il momento ci impone un break forzato.
Riprenderemo i nostri appuntamenti appena la situazione ci permetterà di accogliervi in sicurezza e tranquillità. Vini e produttori già sono decisi ma li sveleremo in un secondo tempo.

Un’altra provocazione di Carlo Fiori: la carne di bisonte canadese prodotta a Perugia da Massimiliano Gatti in abbinamento con il Chianti…

Continua la nostra collaborazione con il mondo del Golf. 6 tappe in 6 circoli prestigiosi a Roma, Siena e Perugia. Una occasione per degustare insieme tra un drive e un putt.

E’ nostra abitudine stappare insieme. Per pochi, a titolo assolutamente gratuito. Abbiamo 6 bottiglie molto interessanti. A presto l’apertura degli inviti… 

Aldo Fabrizi cita il termine “conciabocca” in una delle sue poesie. Giulio, lo chef – o meglio il Cuoco, come preferisce essere chiamato – ci accompagna n una cena più che sfiziosa.

... e quelli passati

Una serata sfiziosa

Una serata sfiziosa

Questa volta ci siamo fatti coccolare con un super menu messo a punto dallo chef Marco Gambino. Palermitano DOC, c'è...

Ancora Sicilia

Ancora Sicilia

Ancora una volta in Sicilia, questa volta con Firriato. sempre da Carlo Fiori di “Osteria Mangiafuoco”, a Monteverde. Una serata...